Come abituarsi a una cintura di nuovo ora

Oggi viaggiamo sempre più spesso: qualcuno è in fretta a sud verso il mare, qualcuno preferisce le stazioni sciistiche. Siamo sparsi per gli amici che vivono in altri fusi orari … e preparamo per il malfunzionamento

Con una grande fiducia, supponiamo di avere una serie di biancheria sessuale, la depilazione intima dei capelli viene eseguita regolarmente, gli afrodisiaci sono stati studiati e testati. Per quanto riguarda le pose, la tua 3 modi sbagliati per interessare un uomo non è limitata a un missionario. E tutto questo per lui! Non è tempo che per lui fare una risposta? Abbiamo appena effettuato una guida passo-passo all’esecuzione di Striptease maschile.

del jetlag-A nel tempo, che colpisce l’intero organismo. Come inserire rapidamente il ritmo in un nuovo fuso orario?

Quindi, ti rilasserai lontano dalla casa e vuoi “entrare” il prima possibile in uno stato normale e attivo all’arrivo al resort. Ecco alcuni semplici consigli che ricostruiranno sia il corpo che il senso psicologico del tempo per lavorare in una zona di nuova ora.

1. Buon sonno prima della partenza

Francamente, nessuno lo fa. Tutti hanno fretta di completare le cose prima delle vacanze, preoccuparsi. Ma ancora esorto a prestare attenzione a questa raccomandazione: improvvisamente sarà possibile aumentare il sonno notturno prima di volare di almeno un’ora? Questo darà già buoni risultati.

Mantieni la calma interiore. Quando si eseguono compiti, concentrati sul risultato, pianifica chiaramente la giornata. Idealmente, mentre fai qualcosa di importante, spegni il telefono. Quindi salverai la tua forza per cambiare: report – chiama – cosa ho fatto? – Ah, rapporto! – SMS – e di nuovo il pensiero è perso. Tali salti in attenzione richiedono molto tempo e sforzi.

Dopo il completamento dell’attività, accendi il telefono e richiama a coloro le cui chiamate mancate. Se lo fai ogni ora e mezza, molto probabilmente, non succederà nulla di irreparabile.

2. Melatonina

Melatonina – Una sostanza che si distingue quando si addormenta. Per fare un sogno prima di un volo migliore, alcuni esperti raccomandano di avviare integratori dietetici una settimana prima di riposare la melatonina.

Poiché la melatonina agisce su tutto il corpo nel suo insieme, prima dell’uso, consultare un medico – e se puoi seguirlo, iniziare il corso una settimana prima delle vacanze e terminare tre giorni dopo l’arrivo. È probabile che in questo caso il corpo praticamente non noterà un salto temporaneo.

3. Riposare prima delle vacanze

Un altro non è il più realistico, ma ancora soddisfacendo la raccomandazione: non volare fuori il primo giorno di vacanza. Se hai successo, il corpo ti sarà immensamente grato! Trascorri il giorno prima del volo con calma e misura. Leggi, dormi durante il giorno, completa la raccolta delle cose.

4. Volo giornaliero

Se c’è una scelta, prendi un biglietto del biglietto. Trascorrerai la notte a casa, il viaggio dovrà essere in un giorno di luce e all’arrivo molto probabilmente vorrai andare a letto. E anche se il sole splende fuori dalla finestra, ti addormenti facilmente e cospargi il numero richiesto di ore per entrare nella nuova modalità senza problemi.

5. L’inizio calmo della vacanza

All’arrivo, vai in hotel per trascorrere il primo giorno in silenzio e riposare (idealmente – in posizione orizzontale). Riposa, dormi, leggi, studia la guida. Per la natura attiva e temperamentale, questo non è facile, ma, credimi, in questi giorni “faranno” la tua vacanza: c’è un giorno per il riposo – ci sarà un rapido adattamento. Altrimenti, il jetlag può trascinare per diversi giorni o anche per l’intera settimana.

aiuta te stesso

Idealmente, il volo stesso dovrebbe anche diventare una vacanza. Tuttavia, coloro che volano regolarmente confermeranno sicuramente che alcuni voli possono veramente esaurire. Cosa fare per rendere il volo come comodo, calmo, rilassante?

ATTENZIONE: bambini

Coloro che hanno un bambino di solito non possono essere cercati: di norma, hanno sviluppato l’immunità per il pianto dei bambini. Ma tutti gli altri possono essere singhiozzi per bambini molto fastidiosi. Come sfuggire ai bambini urlanti? Scegli i luoghi più vicini alla coda: all’inizio della cabina ci sono luoghi sotto la culla e anche più bambini adulti stanno cercando di piantare più vicino all’inizio della cabina. Se sei resistente alle urla dei bambini, al contrario, chiedi più vicino alla cabina del pilota: scuote meno e un po ‘più tranquillo del rombo dei motori.

Sotto l’ala dell’aereo canta su qualcosa

Il rumore del motore è un’altra fonte di affaticamento. Senza causare irritazione acuta, mangia tuttavia impercettibilmente la nostra risorsa. Fai scorta di cuffie Sound -Abborbing o Berushi. Anche se non stai andando a dormire, puoi sonnecchiare o leggere in relativo silenzio: questo ridurrà il consumo di energia.

“No cibo

Il corpo è molto più facile da adattarsi a un nuovo posto e tempo nelle condizioni della fame quotidiana o semi -dry. Rifiuta il pranzo o la cena su un aereo è già la metà del successo, e ancora meglio non mangiare strettamente prima della partenza.

Ciò che è veramente importante in volo è l’acqua – dovrebbe essere sufficiente. Aria secca nel piano e pressione ridotta, quindi il liquido dal corpo viene rimosso rapidamente. Per mantenere un equilibrio fluido, prendi un limone con te e spremi un po ‘in ogni tazza: questo ti aiuterà a assicurarti con disidratazione.

Esercizi: insegnare al corpo e al cervello del nuovo tempo

1. Convincere il corpo

Seduto sull’aereo, vale la pena trasferire immediatamente l’orologio per un po ‘nel sito di arrivo e fare un esercizio molto semplice un’ora prima di piantare.

Prendi le dita della mano destra la punta del dito della sinistra. Siediti così per 5 minuti, guardando l’ora sull’orologio. Cambia il dito: spremere la punta del nome senza nome. Conta di nuovo 5 minuti. Nuovo dito – Medio. E così via. Cambia la mano e ripeti l’esercizio. Avrai bisogno di 50 minuti per eseguirlo.

Quindi, a livello corporeo, ti parlerai del nuovo tempo, registrando sensazioni nel corpo e guardando l’orologio. Questa dipendenza accelera in modo significativo il processo di adattamento.

2. Convincere il cervello

Questo è un esercizio per coloro che sono abituati a periodi adattivi lunghi e dolorosi.

All’arrivo in hotel, taglia le tende nella stanza e vai a letto. Chiudi gli occhi e immagina come entra in gioco il sole, come ti addormenti. Il sole sorge, vivi la tua giornata, il sole tramonta, ti addormenti.

Perdi questa immagine tutte le volte quanto di solito il tuo adattamento. Ogni “video” non richiederà più di 10-15 secondi. Renderlo luminoso, comprensibile. Il cervello è come soddisfatto di questi giorni “vissuti” e hai l’opportunità di entrare nella normale modalità di vita molto più veloce.

Trả lời

Email của bạn sẽ không được hiển thị công khai.

0377 03 27 27