“Penso che il sesso sia noioso”

Il 26enne Alexei Shevtsov è pronto a vivere per tutta la vita senza intimità fisica. Si definisce asxuale, non ha paura degli sguardi obliqui e dei sogni di una famiglia forte. Come si sente in una società in cui quasi tutte le sfere della vita sono permeate dal sesso?

La mia prima esperienza sessuale è avvenuta quando avevo diciotto anni. Ero un adolescente di brufolo, estremamente timido. Con un aspetto del genere, non potevo sognare nessuna ragazza. Nonostante ciò, quando ho ancora avuto l’opportunità di fare sesso, non ho sperimentato la gioia prevista. I pensieri mi hanno sciamato nella testa: per andare lontano e scomodo, si potrebbe fare altre cose interessanti, e improvvisamente questa non è la persona con cui voglio perdere la verginità … Alla fine, ho praticamente costretto ad andare da lei.

Dire che il processo non mi ha impressionato non è niente da dire. Quando ho capito cosa stava succedendo, mi sentivo spaventato e ho simulato un orgasmo. Non era difficile farlo. Certo, ho immediatamente parlato ai miei amici della mia esperienza. Così, da cui una volta ho imparato cos’è il sesso: le basi dell’educazione sessuale, come molti, comprese nel cortile. Ricordo che da queste informazioni i miei occhi mi sono arrampicati sulla fronte.

Raccontando ai miei amici la prima esperienza sessuale, ho sottolineato che non ne vale la pena

Mi sembrava che il sesso fosse molto sopravvalutato. Che tutti fingono, sostenendo che il sesso è bello. L’ho confrontato con il fumo. Tutti sono schiacciati, soffocati, ma fumano ancora per apparire cool. Si è scoperto che solo lo penso così. Da allora ho vissuto con il pensiero che qualcosa non andava in me e ho cercato di non affrontare il sesso, se possibile.

Ma non ho smesso di incontrare le ragazze. Hanno continuato ad attirarmi in un piano romantico, estetico e sensuale. Avevo cinque partner. Alcune relazioni si sono quasi finite in matrimonio. Le ragazze erano diverse – entrambe nel carattere, sia nell’aspetto, in fisico e dalla nazionalità. Ma le sensazioni dal sesso con loro erano le stesse e non differivano poco dalla prima esperienza. Il processo si annoiava, a malapena a partire, e pensavo solo che tutto sarebbe finito il più presto possibile.

Tutto è in ordine con me, ma me ne sono reso conto solo due anni fa. Nella terza stagione della serie “Kon Bojack”, che poi ho visto, si è scoperto che uno dei personaggi era asessuato. Ho trovato informazioni su questo e finalmente tutto è andato a posto. Quando ho condiviso una scoperta con gli amici, qualcuno non ha detto nulla, qualcuno ha detto: “Lay!”E lodato per il coraggio. Quando ho capito cosa mi stava accadendo, ho dato questa definizione, è diventato più facile per me vivere.

Certo, ho dovuto sentire dagli altri che sono gay o pazzo. Che ho problemi di salute o anche che è una tattica speciale per portare più ragazze a letto! Molte persone simpatizzano con me, ma ti esorto a non farlo. Non sono offeso da nessuno. Sicuramente non sono gay e la mia salute va bene. Una volta alla settimana mi masturbo, solo per la salute. Da altri asessuali, spesso

Pensi che non accada. Finora, non succede nella vita reale. Vorrei evitare, ma perché ha guardato il tuo farmacia online senza ricetta ieri?!

“volo” per questo – dicono, non sono un vero asessuato.

Trả lời

Email của bạn sẽ không được hiển thị công khai.

0377 03 27 27